lunedì 8 dicembre 2014

Pedalando coi Campioni

                                                                                       foto binda


Da molti anni ormai l'8 dicembre sportivo varesino coincide con 'Pedalando coi Campioni', pedalata non competitiva, con partenza e arrivo a Brinzio, insieme a noti campioni del pedale. E' organizzata dal mio amico Sergio Gianoli, più alla larga da SeSteRo e da tanti altri amici. Ogni anno aumentano gli iscritti, quest'anno quasi 1900! E il gruppone si vede. Poiché la pedalata ha uno scopo benefico, e non solo sportivo-salutistico, è ancor più meritevole. Chi mi conosce sa che sono un ciclista solitario, inoltre non amo partire, fermarmi, ripartire, andare in gruppo...non ho mai partecipato a questa SuperPedalata ma apprezzo molto chi la organizza e chi vi aderisce. Io stamani sono salito in solitaria, in bici, al Sacro Monte. Il gruppone era sotto, lontano, multicolore. Io guardavo il cielo, finalmente pulito. 

Nessun commento:

Posta un commento