giovedì 5 giugno 2014

Non ho paura della gioia




Rispondendo alla domanda del mio amico Leo, dico che no, non ho paura della gioia, e sono felice per il matrimonio di mia figlia Maddalena con Stefano, che verrà celebrato domani, sabato 7 giugno, alle ore 11 nella chiesa bianca Massimiliano Kolbe (foto in alto), con festa sui prati dell'ex convento di Santa Maria Annunciata a Brunello (foto in basso). Anzi, oggi in me prevale soprattutto un senso di riconoscenza verso il molto che ho ricevuto, immeritatamente, soprattutto in questi ultimi 33 anni. E' che porto dentro la ferita del limite, e ogni tanto sanguina. Soprattutto non vorrei che emergesse da parte mia quasi una mancanza di rispetto verso chi non ha la mia fortuna. O una mia eccessiva pretesa, un non accontentarsi. Chi mi conosce sa che non è così. 

Nessun commento:

Posta un commento