martedì 24 giugno 2014

Non mi diverto



L'Italia è già fuori dai Mondiali di calcio Brasile 2014. Almeno 40 milioni di Italiani lo sanno già. E' chiaro che un po' mi dispiace (solo un po', non sono un gran tifoso, di calcio in particolare), anche per il mio coetaneo Cesare Prandelli (che mi sta simpatico), per il varesino Marco Parolo, però una cosa la devo dire: è raro che, guardando l'Italia, io mi diverta. Cosa che invece mi capita se guardo il Brasile, la Germania, la Costa Rica, l'Olanda eccetera eccetera eccetera. Non so bene il motivo, in genere nelle partite non dell'Italia vedo gente che corre senza sosta, azioni acrobatiche, spettacolari, non una o due in 90' ma tante, magari non si segna, tiracci anche sghembi ma vedo rapidi cambiamenti di fronte, insomma...mi diverto. Con l'Italia in genere no. 

Nessun commento:

Posta un commento