mercoledì 18 marzo 2015

Musica super a Besozzo

Scusate se mi intrometto nel vostro bel vivere quotidiano, ma mi permetto di sottoporvi ancora una volta una bella opportunità, un festival di musica folk-roots-country che io e Lorenzo Bertocchini stiamo cercando di "lanciare" anche in vista di future edizioni e che vedrà la partecipazione di eccellenti musicisti e Band, tra cui io e Greg Harris accompagnati da Franco Svanoni alla Batteria e Francesco Frugiuele al  Basso.
Questa è una autoproduzione, nel senso che ci ho messo io i soldi per l'organizzazione (SIAE ecc...), ma questo non è il punto: mi piacerebbe vedere il teatro pieno di gente entusiasta per la bella musica che sente, perché sono convinto che sentirà veramente della bella musica e che usciranno contenti.

Vi prego, quindi, di pensarci, di fare girare per quanto possibile la voce e di regalarvi qualche ora di relax e divertimento: i biglietti costano 10 Euro (oggigiorno una miseria, lasciatemelo dire ...) ma per me/noi è importante per recuperare le spese.
Sono in vendita presso il negozio MUSICALBOX di Besozzo (Via XXV Aprile, 58) che può essere contattato al numero 332 770479 oppure direttamente al 'Muse' di Besozzo stasera

Grazie!!!!

Marco / PBB
339-1942744





Nessun commento:

Posta un commento