venerdì 7 novembre 2014

Occhio alle cacche di cani



Di sicuro Buddy (in foto), l'amato cane di mio fratello Marco, non rientra nella categoria dei canepadrone maleducati, ma vi avviso: questa è il periodo peggiore, per chi teme di schiacciare un escremento di cane. E perché mai? Perché il buio favorisce le malefatte, e perché le foglie nascondono il maleodorante prodotto canino. Lo so per esperienza. Per ben due volte sono stato fregato in autunno, e una proprio l'altro giorno. E se è vero il detto 'sotto la neve il pane', è altrettanto vero il mio assunto: 'sotto le foglie la cacca!' Mi sono lordato scarpe e tappetino dell'auto, mi sono rovinato l'inizio di giornata (momento per me assai delicato) e mi sono portato addosso il fetore per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento