domenica 27 aprile 2014

Finalmente l'ho trovato

                                                                                 foto carlozanzi


Quando leggo i nomi dei giocatori delle varie squadre di basket che seguo, amo andare a vedere la loro altezza e il loro peso. Ho sempre cercato uno che fosse uguale a me come altezza e peso, ma ho notato che chi è alto come me (1.80 con le scarpe, 1.78 senza) pesa almeno 10 kg di più. Un esempio? Brian Chase, della Vanoli Cremona, è alto 1.78 e pesa 80 kg. Ma oggi, sempre nella Vanoli, finalmente ho trovato uno uguale a me, il n° 9, il giovane Gianluca Marchetti, classe 1993: 178 x 66 kg. Oggi Gianluca si è dato molto da fare, veloce, ottimo palleggio, ma nel tiro anch'io avrei ottenuto lo stesso risultato: 0 punti!

Nessun commento:

Posta un commento