lunedì 10 febbraio 2014

I Bardelli

                                                                                     foto carlozanzi


E' bello incontrare i miei ex alunni: ecco ad esempio Marco Bardelli, oggi ricercatore, padre della piccola Amelie (10 mesi), che ho incontrato ieri al Sacro Monte. E con lui il mitico nonno Angelo Bardelli, oggi in pensione, Guardia Ecologica Volontaria, detentore del record Vidoletti di corsa campestre. Una quindicina di anni fa organizzavo la campestre anche per i genitori e i prof, poi ho smesso, non volevo correre troppi rischi. Angelo era allenatissimo, cercai di batterlo due volte ma niente da fare, mi staccava nettamente. Io allora preparavo la maratona, non ero pronto sul breve, sui 1200 metri della campestre e Angelo, sebbene con qualche anno più di me, mi umiliò per ben due volte! 

Nessun commento:

Posta un commento