domenica 12 gennaio 2014

Forza Gianni..auguri Elena

                                                                                  foto carlozanzi


Io sono un tipo ripetitivo negli allenamenti, ma il mio amico Gianni (a destra, insieme al mitico Beppe) mi batte alla grande. Sta per raggiungere un traguardo davvero notevole: 1.000.000 (un milione) di metri di dislivello in positivo, camminando dalla sua Avigno al Sacro Monte e al Campo dei Fiori. Da anni è impegnato in questa impresa. Doveva completarla a febbraio 2014 ma la rottura del tendine d'Achille ha posticipato l'evento. Dovrebbe farcela per l'estate. Mi raccomando, se incontrare Gianni sulla rizzàda fate il tifo per lui! E auguri alla moglie Elena, mia collega, oggi in festa per il compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento