martedì 28 gennaio 2014

Dopo 7 anni

                                                                               foto nicoletta d'avino


Seguendo il consiglio del mio amico Enrico, che mi invita sempre ad osare, ho rimesso gli sci da sci alpino a Torgnon, mentre da anni pratico solo sci nordico. Lo ringrazio perché mi sono divertito, anche se ci ho messo un'oretta per ripassare la lezione, ricominciando dalla pista baby col tappeto ruotante e via via sino alla rossa. Niente nera. Del resto la mia carriera nello sci alpino è presto riassunta: settimana bianca all'Isef, a Gaver, nel 1976 (ho quindi imparato a sciare a vent'anni), poi un paio di volte a Macugnaga, poi corso sci di un mese al Passo del Tonale quando ero negli alpini, dicembre 1978, poi più nulla sino al 2007, quando sempre Enrico mi prestò gli sci e ripresi, una volta a Cervinia e una al Palù di Chiesa Valmalenco. E poi, dopo 7 anni, Torgnon.

Nessun commento:

Posta un commento