venerdì 7 dicembre 2012

Stremato


A me spiace, non amo essere scortese, ma alle telefonate che mi arrivano ogni giorno (almeno due, tre, quattro...) dai call center per propormi qualcosa io rispondo, appena capisco di che si tratta: "No, grazie, non sono interessato, buona sera" ed interrompo la comunicazione. Non ho tempo, non ho voglia di ascoltare ciò che mi viene proposto, non ci capisco nulla di tariffe più o meno vantaggiose, ho già tutto e non voglio sconti. L'ultimo mestiere che farei al mondo è quello ad un call center, mi spiace per chi è costretto a farlo, mi spiace che sia costretto a relazionarsi con gente come me (probabilmente siamo in tanti che reagiamo così, non so), chiedo scusa ma non so che fare. Sono certo che se anche uno mi chiamasse dicendomi: "Scusi, è il signor Carlo Zanzi? No, aspetti, non mi dica la solita frase, guardi che lei ha vinto...stia ad ascoltare, per piacere...ha vinto 5 miliardi di euro, sono suoi basta che dica 'accetto', lo dica per carità, una sola parola, 'accetto' , in questo momento e lei diventerà ricco..la scongiuro, non è uno scherzo...." ebbene, anche in tal caso direi: "No, grazie, non mi interessa" e chiuderei la comunicazione. 

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