lunedì 31 dicembre 2012

Sempre in fase di riscaldamento

                                                                  foto carlozanzi

Appagato è un termine che non mi appartiene. Credo sia un termine impronunciabile, data la condizione umana. Mi accontento, ma spero nel meglio. A volte ho l'impressione di essere sempre in fase di riscaldamento. Prima di partire per una corsa competitiva, che so, una maratona, si corricchia adagio adagio, anche per 10-15 minuti, esercizi di allungamento e poi altra corsetta leggera...ecco, a volte ho l'impressione di essere sempre in questa fase di riscaldamento. La mia corsa non è ancora partita. E visto che sono quasi al tramonto (in foto, tramonto alla Madonna del Monte), sarà meglio che metta il pettorale e via.

Nessun commento:

Posta un commento