mercoledì 22 ottobre 2014

Master Ketty

                                                                                            foto carlozanzi


Non vorrei abusare nel narrare qui le mie vicende familiari, ma sono davvero lieto per mia figlia Caterina detta Ketty, che è stata presa ad un Master di primo livello e quindi dal 4 novembre (San Carlo) sarà a Trento per sei mesi, più altri sei di tirocinio non si sa dove. Trento è un po' la patria della Sociologia, ho visitato Trento due anni fa (ecco la bella cittadina vista dal Castello del Buon Consiglio), è una città universitaria, tanti giovani, l'esperienza lontano da casa farà senz'altro bene a Ketty. Per parte mia soffrirò un po' di solitudine ma questa solitudine è nel conto, è necessaria, quindi non mi lamento.  

Nessun commento:

Posta un commento