domenica 14 settembre 2014

Non si corre soli a Mustonate

                                                                                       foto carlozanzi

Si è svolta stamani, domenica 14 settembre, nell'incantevole borgo di Mustonate, la 3^ edizione della corsa 
'Chi ha il diabete non corre solo'
organizzata da Adiuvare (Associazione diabetici uniti Varese onlus). Molti i partenti, sia per la corsa competitiva di 6 km, sia per la camminata di 2 km. Era possibile anche farsi misurare la glicemia. Ottima organizzazione, meteo super e desiderio di guardare con ottimismo al futuro. Io ho fatto la mia onesta figura, ho scelto la corsa di 6 km, che ho concluso in un decoroso 36'11". Si tenga conto che ho perso qualche attimo in partenza, per scattare le foto, e che ho corso con la Canon a tracolla. 

Nessun commento:

Posta un commento