venerdì 23 agosto 2013

Più bici che auto: evviva!

                                                                                   foto tommy martinelli



Leggo sul 'Messaggero di Sant'Antonio': "Per la prima volta in Italia la vendita di bici ha superato quella di auto. Non accadeva da 48 anni. Nel 2012 le auto vendute sono state 1 milione e 400 mila, le bici 1 milione e 650 mila..." L'altro giorno pensavo: 'Se le mie figlie mi chiedessero che contributo ho dato all'umanità, cosa potrei rispondere? Nulla? Bè, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la bici. Direi: -Guardate, ragazze mie, ho cercato di inquinare l'aria il meno possibile, e vi ho dimostrato che nella vita bisogna pedalare!-

in foto: Varese, Mondiali di ciclismo 2008, al Cycling Stadium con felpa ufficiale e Decathlon gialla.

Nessun commento:

Posta un commento